Coltello corto e maneggevole. Pratico set per sei commensali. Grazie alla punta ed all'affilatura, consente di tagliare con precisione la carne cotta limitando le rotture. Resiste alla corrosione ed allo sfregamento con la ceramica del piatto, caratteristiche necessarie per l'uso quotidiano.
DETTAGLI
Il coltello per bistecca è corto e maneggevole, dotato di lama seghettata che scorre in acciaio inox sulla carne regalando un taglio netto e preciso grazie all'affilatura. Questo set di coltelli da carne è studiato per resistere alla corrosione e allo sfregamento con la ceramica del piatto, caratteristiche che lo rendono perfetto per l'uso quotidiano.
- Lama in acciaio 1.4116-X50 Cr Mo V15 di alta qualità al cromo-molibdeno vanadio
- Lama realizzata con taglio laser
- Impugnatura composta da guancette in resina assemblate con rivetti in acciaio AISI 304 senza scanalature per evitare l'accumulo di residui
- Nodo in acciaio per garantire la massima adesione tra lama e manico e un perfetto bilanciamento del coltello durante l'uso
- Logo Berkel inciso sulla lama
SPECIFICHE TECNICHE
Peso: 390 gr
Dimensione lama: 11 cm
Lunghezza totale: 22 cm
Materiale lama: acciaio Inox 1.4116-X50 Cr Mo V15; Durezza Dopo T.T: 53-54 HRC; Carta: Good; Rivetti: Acciaio AISI 304
Impugnatura: guancette in resina assemblate con rivetti
Uso e manutenzione: consigliamo vivamente un lavaggio manuale in acqua calda al fine di garantire integrità al prodotto e una durata nel tempo. In ogni caso si suggerisce di asciugare il coltello dopo ogni lavaggio. Non utilizzare tessuti o spugne abrasivi.