Per questo prodotto puoi applicare il tuo codice sconto.Vitarelax ha creato un sistema rivoluzionario di sedute, braccioli e accessori per raggiungere il massimo del relax. Multipla può essere personalizzata secondo i propri desideri, soddisfacendo l'esigenza di comfort e praticità.
Abbiamo pensato questa poltrona con materiali innovativi e di altissima qualità abbinati ad un design italiano e senza tempo.
Con una portata massima di 190Kg, Multipla XL è stata pensata e realizzata tenendo conto delle caratteristiche di chi ha una taglia forte.
Multipla dispone di:
- tre soluzioni di schienali con profondità, altezze e materiali diversi (vedere foto)
- due versioni di bracciolo fisso o estraibile
- materiali antidecubito su seduta e pediera
- massima sfoderabilità
- ampia scelta di tessuti antimacchia, antibatterici, no-tossici
- portata massima: 190 kg
La versione standard con seduta più piccola e portata meccanismo fino a 120 kg è disponibile a questo link:
https://www.keihome.it/giorno/poltrone/poltrona-relax-lift-multipla-vitarelax/36807/
Per colori e categorie tessuti si prega di contattare il Servizio Clienti.
POLTRONE RELAX LIFT
Il vostro Relax nelle mani dei migliori artigiani di Forlì Vitarelax costruisce le sue poltrone interamente a Forlì grazie ad artigiani che costruiscono mobili imbottiti da decenni e conoscono il valore di un prodotto realizzato per migliorare la qualità della vita.
Garanzia di qualità
Le poltrone di Vitarelax sono garantite per 2 anni anche se vengono progettate e costruite per una vita assai più lunga. La scelta dei migliori materiali e delle meccaniche più resistenti permettono di offrire poltrone robuste e adatte ad un utilizzo intenso e prolungato
Rivestimenti per tutti i gusti
Grazie ad un'appofondita ricerca Vitarelax propone le sue poltrone con una vasta gamma di rivestimenti che vanno dalle più esclusive pelli naturali alle più pratiche ed ecologiche Eco-Pelli. Sono disponibili anche numerosissimi rivestimenti in tessuto con caratteristiche di lavabilità, idrorepellenza, antimacchia e ignifugità per soddisfare qualsiasi tipo di esigenze.
Le poltrone contrassegnate dal marchio del dispositivo medico sono iscritte nel registro del Ministero della Salute come Dispositivi Medici di Classe 1, ai sensi del D. Lgs. 46/97, perciò detraibili dalla dichiarazione dei redditi.
Possibilità di usufruire dell'iva ridotta al 4% per persone con invalidità superiore all'80% attestata, ed autocertificazione apposita.