Per questo prodotto puoi applicare il tuo codice sconto.
La poltrona Raffa-Large è stata pensata e realizzata tenendo conto delle caratteristiche fisiche di chi ha una taglia forte. A partire dalle dimensioni, tutto è proporzionato e calibrato per sostenere e contenere persone di peso che può arrivare ai 190 kg. La seduta interna è larga 63 cm. e l'altezza totale della poltrona è di 110 cm.
Anche questo modello è fornito di 2 motori che consentono di raggiunge la posizione di relax con il movimento indipendente dello schienale e della pediera per poter regolare in modo autonomo la posizione di massimo comfort.
Il poggiapiedi può essere quindi sollevato in qualsiasi momento, senza abbassare lo schienale, consentendo quindi di ottenere una perfetta posizione davanti alla TV. Anche la funzione lift alzapersona è appropriata ed è stata testata per sollecitazioni prolungate ad un peso superiore.
Per colori e categorie tessuti si prega di contattare il Servizio Clienti.
POLTRONE RELAX LIFT
Il vostro Relax nelle mani dei migliori artigiani di Forlì Vitarelax costruisce le sue poltrone interamente a Forlì grazie ad artigiani che costruiscono mobili imbottiti da decenni e conoscono il valore di un prodotto realizzato per migliorare la qualità della vita.
Garanzia di qualità
Le poltrone di Vitarelax sono garantite per 2 anni anche se vengono progettate e costruite per una vita assai più lunga. La scelta dei migliori materiali e delle meccaniche più resistenti permettono di offrire poltrone robuste e adatte ad un utilizzo intenso e prolungato
Rivestimenti per tutti i gusti
Grazie ad un'appofondita ricerca Vitarelax propone le sue poltrone con una vasta gamma di rivestimenti che vanno dalle più esclusive pelli naturali alle più pratiche ed ecologiche Eco-Pelli. Sono disponibili anche numerosissimi rivestimenti in tessuto con caratteristiche di lavabilità, idrorepellenza, antimacchia e ignifugità per soddisfare qualsiasi tipo di esigenze.
Le poltrone contrassegnate dal marchio del dispositivo medico sono iscritte nel registro del Ministero della Salute come Dispositivi Medici di Classe 1, ai sensi del D. Lgs. 46/97, perciò detraibili dalla dichiarazione dei redditi.
Possibilità di usufruire dell'iva ridotta al 4% per persone con invalidità superiore all'80% attestata, ed autocertificazione apposita.